Testa, mani e cuore.
Il Made in Italy secondo MyFamily.
Non è soltanto un’indicazione geografica di produzione... “Made in Italy” è un modo di fare e di pensare che unisce creatività artigianale ed efficienza tecnologica, coinvolgendo anche i sentimenti.
Made in Italy è “testa”, perché rappresenta la storica capacità italiana di razionalizzare un’emozione e trasferirla in un oggetto. Quando un prodotto non genera emozione, per noi, è sempre un’occasione sprecata.
Made in Italy è “mani”, perché il mondo artigianale da cui proveniamo ci ricorda che creare significa plasmare la materia in prima persona. In MyFamily, ogni volta che è possibile, aggiungiamo un tocco di artigianalità vera: smaltiamo, smerigliamo, moliamo i nostri prodotti a mano. Tagliamo la pelle, la intrecciamo.
Made in Italy è “cuore”. Creare prodotti che diano felicità a chi li acquista è fondamentale, ma è altrettanto importante assicurare le migliori condizioni di lavoro a chi li produce e li progetta. Noi realizziamo tutto in Italia, qui, nella nostra azienda, dove possiamo verificare che ogni persona lavori serena e a proprio agio.
Made in Italy per noi è tutto questo, e molto di più.