Sicurezza delle transazioni di pagamento
Acquistando su MyFamily puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci:
• PAYPAL
• CARTA DI CREDITO
• KLARNA
• CONTRASSEGNO (+ 3,00 € Iva inclusa)

La garanzia MyFamily
Tutti i prodotti MyFamily sono coperti da Garanzia 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.

Procedura e condizioni di Reso
Ogni cliente ha diritto alla restituzione dei prodotti acquistati entro 15 giorni dalla data di ricezione rispettando le seguenti condizioni.
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal cliente inviando a MyFamily una comunicazione tramite mail all’indirizzo customerservice@myfamily.it specificando la volontà di avvalersi del diritto di reso compilando e allegando l’apposito modulo (qui disponibile).

Rispedizione dei prodotti all’indirizzo:

MyFamily s.r.l.
Strada Solero 1A
15048 Valenza (AL)
Italia

MyFamily si impegna a rimborsare il prezzo nel minor tempo possibile dalla ricezione dei prodotti restituiti a condizione che:
• I prodotti restituiti siano completi del loro imballo originale compreso di tutti i cartellini ancora attaccati e integri.
• I prodotti restituiti non presentino segni di usura o di danneggiamento.
In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, il cliente non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o personalizzati.
MyFamily si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.
Verrà rimborsato invece il prezzo integrale compresa la spesa di spedizione se il reso sarà stato causato da un nostro errore.

I costi relativi alla spedizione di reso sono a carico del cliente.

Rimborso
Appena il nostro personale competente avrà ricevuto e controllato i prodotti resi procederemo con il rimborso.
L'importo verrà rimborsato nel minor tempo possibile.
Si prega di notare che:
• Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.
• Il rimborso verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento.
• L'importo verrà riaccreditato sul conto utilizzato per il pagamento.
• Se l'acquisto è stato effettuato con un buono verrà emesso un nuovo buono con l’importo dell’ordine.
• I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.

Spedizione
Tutti i prodotti MyFamily sono sempre a magazzino, e vengono spediti entro 48h dalla ricezione del pagamento.
La spedizione avviene tramite servizi postali tracciati o corriere.

COSTI:
• Italia GRATIS
• Europe € 9,90
• Other Countries € 19,90

Numero Servizio Clienti : +39 0131-950063 (int.133)
disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 17:30

MyFamily s.r.l.
Strada Solero 1A
15048 Valenza (AL)
Italia

Numero di Telefono: +39 0131-950063
E-Mail: customerservice@myfamily.it

Dati societari:
Numero repertorio economico amministrativo (REA): 252320
Partita IVA: 02398620068
Capitale Sociale € 1.000.000,00 i.v.