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La garanzia MYFAMILY

Tutti i prodotti MYFAMILY sono coperti da Garanzia 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.

Resi

MYFAMILY consente il reso della merce acquistata, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla spedizione del pacco.

Le medagliette personalizzate con un'incisione non possono essere rese.


Contattaci e riceverai l'autorizzazione al reso con le indicazioni su come procedere.

Non appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsarti il prezzo integrale pagato per quanto ci hai restituito, i costi di spedizione con Posta Ordinaria sono a tuo carico.
Ti rimborseremo invece il prezzo integrale compresa la spesa di spedizione con Posta Ordinaria se il reso sarà stato causato da un nostro errore.
I prodotti devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale e dovranno essere accompagnati da tutti i certificati di garanzia allegati. Se i prodotti restituiti non rispetteranno le condizioni sopra elencate, ti verrà restituito l'importo pagato per il tuo ordine meno il 10% del valore per spese di ristoccaggio.
Se un prodotto restituito è stato modificato o riparato da terzi MYFAMILY non potrà accettare il tuo reso e ti verrà rispedito a tue spese.

Sostituzioni

Le medagliette personalizzate con un´incisione non possono essere sostituite.
Se desideri sostituire la merce acquistata con altri prodotti è sufficiente contattarci entro 30 giorni dalla spedizione del pacco e riceverai le indicazioni su come procedere.
Non appena riceveremo la merce provvederemo a considerare il prezzo integrale di quanto ci hai restituito (spedizione a tuo carico con Posta Ordinaria) come anticipo sul nuovo acquisto.
Provvederemo invece a considerare come anticipo il prezzo integrale compresa la spesa di spedizione con Posta Ordinaria se la sostituzione sarà stata causata da un nostro errore.
I prodotti devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale e dovranno essere accompagnati da tutti i certificati di garanzia allegati. Se i prodotti restituiti non rispetteranno le condizioni sopra elencate, l´anticipo sul nuovo acquisto verrà calcolato al netto del 10% per spese di ristoccaggio applicato al valore di quanto ci hai restituito.
Se un prodotto restituito è stato modificato o riparato da terzi MYFAMILY non lo potrà accettare e ti verrà rispedito a tue spese.
Se l´acquisto in sostituzione costasse di più o di meno rispetto a quanto da te già pagato, ti verrà addebitata o accreditata la differenza.

Spedizione

Tutti i prodotti MY FAMILY sono sempre a magazzino, e vengono spediti entro 48h dalla ricezione del pagamento.

La spedizione avviene tramite servizi postali tracciati o corriere.

COSTI:
Italy € 3,90
Europe € 6,90
Other Countries € 9,90

Numero Servizio Clienti :  +39 0131-950063
disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

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