Desideri la spedizione in Stati Uniti? Vai sul sito di MyFamily USA!

Che storia!

Prima di diventare My Family, ci siamo fatti le ossa con vent'anni di lavoro nel settore orafo. E lo abbiamo fatto a Valenza, la città che meglio di tutte in Italia ha saputo esprimere la vera arte del gioiello. Un'esperienza che ci ha insegnato l'attenzione per la qualità, la precisione e il gusto per le cose belle.
Poi, nel 2010 una scintilla!

Che Idea!

Perché i prodotti My Family sono i migliori al mondo? Perché nascono dall'idea che ogni medaglietta, oltre a essere utile, deve essere anche anche bella, preziosa, personalizzata. In una parola, unica.
Sono nate così molte linee da collezione e centinaia di medagliette diverse, che raffigurano le principali razze di cani e gatti e molte altre forme. Tutte curate in ogni dettaglio, smaltate a mano e personalizzabili. Ogni medaglietta My Family può essere indossata non solo dagli amici a quattro zampe, ma anche dalle persone. E perché no, applicata a cartelle, zaini e giubbotti come zip o portachiavi.

Che Utile!

Le medagliette My Family sono così belle che spesso ci si dimentica la cosa più importante: sono lo strumento più veloce e sicuro per farvi riabbracciare i vostri amici a quattro zampe in caso di smarrimento. Basterà incidere sul retro della medaglietta il vostro numero di cellulare e il nome dell'animale per consentire a chi ritrova il vostro cane o gatto, di ritrovare subito anche voi.

La nostra idea nasce dall´importanza della medaglietta identificativa, fondamentale per la sicurezza del tuo amico a quattro zampe e indispensabile in caso di smarrimento per poterti contattare immediatamente. Infatti, come dimostrano fin troppi casi di cronaca, la procedura per ritrovare il proprio beniamino diventa molto più complicata e onerosa quando bisogna ricorrere unicamente alla lettura del microchip, strumento in possesso esclusivo delle strutture di ricovero animali. È per questo che anche le associazioni a tutela degli animali e i corpi di Polizia di tutto il mondo regolamentano il comportamento del padrone nei confronti del proprio cane o gatto suggerendo di dotare il proprio fedele amico, oltre che del microchip, anche di una medaglietta con l´incisione dei dati identificativi e del recapito telefonico del proprietario.