Come tutto è iniziato.

Questa è la storia di un’idea che ha cambiato per sempre il concetto di medaglietta identificativa. Era il 2010 quando a Valenza in Piemonte, terra di grande tradizione orafa, nacque un pensiero nuovo: trasformare le medagliette per animali in veri oggetti di design capaci di trasmettere emozioni. MyFamily è nata così, dal desiderio di dare un’anima a un pezzo di metallo – la medaglietta – indispensabile per permettere a cani e gatti di essere soccorsi e identificati velocemente in caso di smarrimento. Intorno a questa intuizione è cresciuta un’azienda capace di lanciare sul mercato centinaia di medagliette mai viste prima, smaltate a mano e curate in ogni dettaglio.

C’è di più!

MyFamily ha reso anche possibile la massima personalizzazione di ogni medaglietta, direttamente sul punto vendita in tempi rapidissimi. Un vantaggio inedito per clienti e negozianti che, grazie a Techla (il rivoluzionario sistema di incisione istantanea progettato da MyFamily), possono incidere il retro della medaglietta scegliendo cosa scrivere e come scriverlo attraverso un’interfaccia intuitiva e sorprendente. Tutto, in soli due minuti!.

La famiglia si allarga…

Cura artigianale, creatività, innovazione tecnologica e un pizzico di sana follia sono gli ingredienti che, uniti alla forza del Made in Italy, continuano a fare la differenza tra una medaglietta MyFamily e le altre. Ogni anno nascono nuove collezioni e la famiglia di prodotti continua a crescere! Questa espansione non riguarda soltanto le medagliette identificative. MyFamily, oggi, produce anche collari e guinzagli che sanno conquistare il pubblico grazie alla qualità assoluta dei materiali e delle finiture metalliche e alla funzionalità di alcuni brevetti che rendono più agevole l’ancoraggio e danno più comfort all’animale. Sono disponibili anche prodotti dedicati alle persone, come gli splendidi portachiavi in similpelle, rifiniti in ogni particolare.

MyFamily nel mondo.

L’amore per gli animali domestici non ha confini! Per questo, MyFamily continua ad espandere i propri orizzonti rendendo disponibili prodotti e servizi innovativi a ogni latitudine. Dagli U.S.A all’estremo Oriente, dall’Australia all’Europa, dall’Arabia Saudita al Sud America, oltre 2.000.000 di persone sono felici di riservare ai propri animali da compagnia la qualità e la bellezza dei prodotti MyFamily. Nell’ottica di un’espansione sempre più capillare, le grandi fiere internazionali sono un punto di confronto e di dialogo sempre più prezioso con i principali protagonisti del settore Pet. Un’occasione per raccogliere e diffondere nuove idee e per dare a chi ama gli animali strumenti sempre più efficaci per prendersene cura.

X