TECHLA al Compasso d’Oro 2018, il più antico e prestigioso premio di design

 

MyFamily ha partecipato alla Nomination e alla Mostra per la XXV Edizione del Compasso d’Oro con TECHLA, il sistema di incisione automatico delle medagliette, di design e manifattura italiana, costruito interamente in alluminio e progettato e disegnato per noi dalla Design Gang.

Il concorso Compasso d’Oro dell’ADI, è il più antico e prestigioso premio di design, nato nel 1954 per valorizzare il design italiano, che in questa edizione ha visto oltre 1200 prodotti candidati. Questi ultimi sono stati sottoposti ad un’accurata selezione di una giuria di esperti che ha decretato i 16 prodotti vincenti e le 56 Menzioni d’Onore.

 

TECHLA, ha reso onore a noi e a tutti i nostri clienti, rientrando nei migliori prodotti scelti per essere esposti alla mostra che si terrà fino al 26 giugno nel cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco di Milano.

Nata per offrire ai nostri clienti un servizio esclusivo, TECHLA è in grado di rendere una medaglietta in pochi minuti non solo utile ma unica e personalizzata.

Tu già la possiedi? Se confermi oggi sappi di avere tra le mani un oggetto non solo produttivo ma con un valore aggiunto riconosciuto grazie al suo Design.

Non conosci la nostra Techla? Scoprila, ti darà grandi risultati e ne sarai subito soddisfatto.

  

 

Deja tu comentario