COSA METTERE SOTTO L’ALBERO PER IL TUO PET? 5 IDEE.

Il Natale è alle porte ed è ufficialmente iniziata la corsa allo shopping natalizio che non può sicuramente escludere gli amati amici a quattro zampe. Ma tra le varie offerte, quali sono le più utili o accattivanti di questo 2018? Ecco alcuni piccoli spunti originali.

1) Non dimentichiamoci che il loro bisogno principale è la nostra compagnia, la nostra presenza e quindi perché non acquistare un buon corso di Agility Dog, che ci permetterà di trascorrere una piacevole esperienza insieme, all’aperto all’insegna dl divertimento durante il corso dell’anno!? 

2) L’inverno, con il suo clima rigido aumenta il tempo trascorso in casa al caldo. Sono molteplici le cucce disponibili per i nostri animali, tra le più curiose: quelle in legno che sembrano delle vere e proprie case dotate di cuscini imbottiti al suo interno e quelle hanno una duplice funzione, nella parte sottostante cuccia e sopra possono essere sfruttate come comodino o sgabello. Per non dimenticare i veri e propri divani disegnati apposta per i pet, originali comodi che diventano parte integrante del nostro arredamento.

3) Le feste ci portano a mangiare più leccornie e questo mette a rischio la salute del nostro cane quindi l’idea migliore è regalare al nostro pet qualche sfizio preparato appositamente per lui in modo da non cadere nella tentazione di dar loro il nostro cibo. 

4 ) Pensa sempre alla sua sicurezza. Non dimenticarti di fargli indossare sempre la medaglietta identificativa, ne esistono di ogni tipo per la quotidianità ma anche di più eleganti, adatte alle feste per renderlo speciale. Incidi gratuitamente i tuoi e i suoi dati in modo che sia protetto in qualsiasi evenienza. Scegli tra la vasta gamma che MyFamily mette a disposizione. Scopri le nostre collezioni.

5) E per essere al passo con i tempi moderni non perderti la videocamera, webcam interattiva per animali. Potrai così controllare il tuo pet mentre sei al lavoro, interagire vocalmente con lui e catturare ogni prezioso momento anche in tua assenza.

Ci sono infinite proposte che puoi facilmente trovare on-line o nei negozi di animali ma è importante ricordare di fare al tuo pet regali utili per la sua sicurezza, per la sua salute e non dimenticare che la cosa essenziale per lui è il tuo affetto.

“Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo” (Tratta da “Io e Marley” di John Grogan).  

 

Deja tu comentario