CIPS 2018, Guangzhou 27-30 Settembre.

Dal 27 al 30 settembre 2018, MyFamily sarà presente alla 22° edizione della Fiera CIPS di Guangzhou in Cina, la più importante esposizione di prodotti per animali domestici e acquari della regione Asia-Pacifica. 

CIPS 2018 attende 1500 espositori su 120.000 mq di spazio espositivo e MyFamily sempre al passo con le nuove tendenze è orgogliosa di incontrare il mercato asiatico e internazionale presso il suo stand 11.3 A35.

Un’occasione per conoscere da vicino:

- La nostra collezione di medagliette, più di 500 modelli personalizzati, prodotti artigianalmente, Made in Italy, smaltati e curati nei minimi dettagli per soddisfare tutte le esigenze del mondo del pet. 

- La nostra Techla, il nuovo sistema di incisione istantanea dei prodotti MyFamily che rende più semplice, più intuitiva e più veloce la personalizzazione delle medagliette. Un oggetto di design che rappresenta la nuova tecnologia della semplicità per tutti i punti vendita.

 

…e per scoprire in anteprima nell’importante mercato asiatico e internazionale la nuova collezione Collari e Guinzagli, creata totalmente e artigianalmente nella nostra azienda, Made in Italy, dal design alle minuterie in metallo con materiali di alta qualità per offrire un prodotto d’avanguardia. Il Porta-Tag e l’Always D-Ring sono i caratteri distintivi di questa collezione MyFamily, pensata non solo per essere bella ma anche utile e pratica per la quotidianità del proprietario. 

Deja tu comentario